Realizzazione siti web responsive

I siti web realizzati da CANALE 55 hanno un design responsivo professionale, o responsive web design (RWD), ciò indica una tecnica di web design per la realizzazione di siti in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, iphone, cellulari, web tv), riducendo al minimo la necessità all'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti.

Il design responsivo è un importante elemento dell'accessibilità, la quale tiene conto inoltre di numerosi altri fattori, incentrati non solo sui dispositivi ma anche sulle caratteristiche dell'utente (quali: capacità cognitive, visive, difficoltà fisiche e quant'altro). Lo Studio Pubblicitario Canale55 lavora a San Costanzo, Fano, Pesaro, Urbino, in Sardegna, Lazio e nel resto d'Italia

Massimo Inesi


Graphic Designer

Graphic Designer con una esperienza comprovata nel settore alimentare e alberghiero, in Adobe Photoshop, e InDesign, dotato di forte creatività e spiccata dote di leadership.

Professionista del set con un master in fotografia conseguito presso Roma Business School, diploma all'istituto grafico pubblicitario di Teramo, vanta partecipazione a molti shooting durante i 30 anni di carriera.

Massimo Inesi


Applicazioni ed E-commerce

Il nostro E-Max è una piattaforma online per tutte le forme di e-commerce, ti permette di creare il tuo negozio online e di vendere beni e servizi.

Puoi organizzare i tuoi prodotti, personalizzare l'aspetto del tuo negozio, accettare pagamenti online e con carte di credito, monitorare e rispondere agli ordini.

Massimo Inesi


Pubblicità su Google ADS & Facebook ADS

Massimo Inesi, direttore creativo dello Studio Pubblicitario Canale55 ha curato la pubblicità per il prodotto della Conad Servizi Assicurativi.

Aumenta subito il traffico qualificato al tuo sito con una campagna pubblicitaria Pay-Per-Click ottimizzata.

Massimo Inesi

Scrivici un tuo commento

Salve