Progettazione
Logo design, corporate identity, brochure e materiale per la promozione aziendale, opuscoli e cataloghi, pagine pubblicitarie, poster, locandine, altro ancora.
Media
Gli spot dello Studio Pubblicitario Canale 55, vengono realizzati interamente dalla fase creativa al copy, dalla regia al videoediting ed hanno tutti un legame sottile e uno stile inconfondibile.
Responsive
Siti web responsive ed ottimizzati per tutti i browser, sistemi ed apparecchiature, smartphone, Iphone.
Il nostro successo non dipende solo dalla qualità del nostro lavoro, ma soprattutto dall'approccio e dalla cura che riserviamo ai nostri clienti.
Sono il fondatore di Canale55 mi ritengo un creativo con cuore che è diventato tenace nel corso degli anni, esperto in web accessibilità e web design, supervisiono tutti gli aspetti tecnici dei nostri progetti.
Amante del design semplice ed efficace, il mio occhio critico cura tutto l'output creativo dell'agenzia; lavoro a stretto contatto con i clienti affinchè i loro bisogni ed il nostro operato coincidano.
Il nostro entusiamo si rinnova ad ogni progetto, permettendoci di gestire ogni nuovo lavoro con la massima cura ed attenzione.
Empatia: Condividiamo la nostra conoscenza ed esperienza per capire al meglio il vostro business e le vostre esigenze.
Massimo Inesi
Le emozioni hanno molto a che vedere con la vendita di un prodotto, è indiscusso che è possibile indirizzare, attraverso l'uso di elementi visivi, la volontà di acquisto di un cliente verso un certo prodotto piuttosto che un altro.
Lo Studio Pubblcitario Canale 55 opera non solo a Fano, Pesaro, Urbino, Senigallia e Ancona ma anche in Sardegna, nel Lazio e in tutto il resto d'Italia.
Il processo di realizzazione di una campagna pubblicitaria ha inizio con l'incontro tra il gruppo marketing dell'impresa, il gruppo dirigente e l'account dell'agenzia di comunicazione. Da tale incontro, conosciuto come riunione di briefing, scaturisce un documento redatto dal gruppo account, che contiene indicazioni riguardanti gli obiettivi della campagna, il budget, il target, il timing.